Ottieni il massimo dal tuo Kärcher con il giusto detergente!

L’uso di un apparecchio Kärcher per la pulizia dell’esterno della casa rende le pulizie, solitamente noiose, molto più facile e veloce. Lo sapevate che usare il detersivo giusto fa ancora più differenza? A seconda della superficie è disponibile una vasta gamma di detergenti che assicureranno che la tua idropulitrice funzioni correttamente per offrirti i migliori risultati!

Dai un’occhiata ad alcuni dei nostri suggerimenti su cosa dovresti usare:



Impedire alla vernice della vostra auto di scheggiarsi

Durante il lavaggio dell’auto, è importante prestare particolare attenzione a come reagisce la vernice. Alcuni detergenti possono contenere sostanze chimiche forti, il che significa, sebbene possano pulire la tua auto, potrebbero anche rimuovere la vernice. Shampoo per auto Kärcher è un detergente leggermente alcalino e non contiene materiali pericolosi. Questa soluzione funzionerà perfettamente con la tua idropulitrice Kärcher ed avrai la certezza che alla fine del lavaggio la tua auto sarà pulita e scintillante!





Rimuovi facilmente il muschio dai mobili del tuo giardino

Se hai delle superfici in legno resistenti all’acqua, trattate o non trattate, come un patio, un pavimento in legno o magari qualche mobile da giardino che vuoi rimettere in forma prima dell’estate, allora perché non usare il detergente per il legno Kärcher. Dissolve facilmente le macchie di olio e di grasso ed è un detergente delicato per i tuoi mobili in legno. Durante l’inverno, si  accumula del muschio sul vostro patio, con questo detergente per legno ed il vostro idropulitrice Kärcher, verranno rimossi rapidamente ed efficacemente.




Pulisci i telai delle finestre con un detergente delicato

Quanti di noi prendono un panno e un normale detersivo per pulire le finestre? Lo sapevate che le superfici in plastica richiedono un detergente delicato per evitare che la superficie si danneggi? Il detergente per materie plastiche di Kärcher è stato appositamente progettato per pulire tutti i telai delle finestre e i mobili da giardino in plastica. Pulisce e scioglie efficacemente lo sporco, l’olio e il grasso dalle vostre finestre, riportandole al loro stato originale! Il vantaggio di questo detergente è che potete usarlo sia manualmente che con la tua idropulitrice Kärcher per risultati facili e veloci!






Con il giusto detergente le pulizie diventeranno più facili e veloci!

Per accesori e ricambi per tutti gli elettrodomestici e apparecchi da giardino visita il nostro sito eSpares.it.

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta