Festa in giardino

Giardino pronto per il BBQ con Karcher

I consigli per avere un giardino perfetto

Avere un bel giardino e un cortile pulito migliora il nostro umore. Con le belle giornate abbiamo voglia di passare più tempo in giardino preparando deliziosi Barbecue. Non rimandate ulteriormente, riordinate il vostro giardino per poter organizzare incredibili feste.

Se non avete un’ idropulitrice, desidererete averne una dopo aver letto questo articolo. Potrete sempre acquistarla o affittarla, e se avrete bisogno di accessori e parti di ricambio, sapete dove trovarci.

 



1) La recinzione:

L’ingresso di una casa è la prima impressione che diamo ai nostri ospiti. Potrete usare l’ idropulitrice per pulire il vostro recinto dal terriccio e dalla polvere. Se la vernice sta venendo via, potrete utilizzare l’idropulitrice per rimuoverla e riverniciare così il vostro recinto, ridandoli un aspetto del tutto nuovo. Potrete fare lo stesso con i recinti in legno, non dimenticatevi però di applicare uno strato di detergente per rendere la superficie più lucida.


 


 

2) Pulire il cortile e i rivestimenti:

Pulire il cortile con l’idropulitrice può essere addirittura piacevole. Noterete la differenza da subito. Spostatevi da un’estremità all’altra per evitare di sporcare di terra l’area già pulita. Con i nostri prodotti specifici e detergenti l’attività sarà ancora più facile.


ingresso giardino

 


3) Rinnovare l’arredamento del giardino:

Se l’arredamento del vostro  giardino viene lasciato all’aperto tutto l’anno si riempirà sicuramente di polvere e sporcizia. Se notate che la vernice si sta staccando potete rimuoverla facilmente prima di ridipingerla.

L’idropulitrice è pratica e utile da usare ogni volta che dovrete pulire dopo una festa. Non avrete più problemi di briciole, fastidiosi escrementi di uccelli o muschio che danneggiano le vostre sedie e il vostro tavolo da cortile o gli attrezzi da giardino.

arredamento da esterno

 


4) Come pulire il barbecue:

Sappiamo che le grigliate sono divertenti, ma creano anche molto disordine e sporco. Si può pulire il grill dopo il suo utilizzo, basta aspettare che raffreddi la griglia e poi si può accendere l’idropulitrice, è facilissimo e se siete di fronte ad uno sporco persistente potete aiutarvi con un prodotto sgrassante. Leggete gli  approfondimenti su come pulire il barbecue.

barbecue




5) Le tende da sole:

Se siete così fortunati da vivere in un posto molto soleggiato di sicuro avrete un ombrellone o una tenda da sole per il giardino. Entrambi possono essere facilmente lavati con l’idropulitrice e siccome non avrete bisogno di molta pressione trattandosi di una superficie non troppo dura, vi tornerà utile  la lancia con spazzola rotante che vi percmetterà di controllare il livello di pressione.

tende da sole

 



6) La piscina:

Se invece siete così fortunati da avere una piscina, l’idropulitrice è indispensabile per una pulizia profonda e veloce. Con un’idropulitrice potrete facilmente rimuovere muffe e alche che spesso si formano sui bordi e sul fondo delle piscine.

piscina

 



7) Pulizia delle tapparelle o persiane:

Molte abitazioni hanno le persiane in PVC spesso covo di accumuli di sporcizia molto complicati da rimuovere, vi bastera qualche goccia di detergente e il getto a pressione ed in pochi secondi il gioco è fatto. Prima di richiuderle abbiate però cura di farle asciugare completamente.

tapparele o persiane


Arrivati a questo punto siamo sicuri che anche voi vorrete comprare al più presto un’idropulitrice Karcher. Esiste un’ampia selezione tra cui scegliere sul mercato.  In caso abbiate idee su modi alternativi per utilizzare la vostra Karcher fatecelo sapere nei commenti.

Tag:, , , ,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta