calendario 2020

In che modo eSpares ha fatto la differenza nel 2020

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi, ma è bene riflettere e concentrarsi sugli aspetti positivi che ne sono derivati. Anche se la maggior parte dell’anno è stata trascorsa in isolamento e socialmente distante, ha sicuramente incoraggiato molte persone a riparare i loro elettrodomestici piuttosto che a sostituirli. Non solo è più economico e facile da fare, ma è anche qualcosa di benefico per l’ambiente che ci circonda. Quindi, cosa ha fatto eSpares nel corso del 2020, in che modo abbiamo aiutato le persone in tutto il mondo, ma anche come voi tutti ci avete permesso di continuare a fare la differenza.

Aiutare a salvare gli elettrodomestici a livello internazionale

Noi di eSpares abbiamo lavorato duramente durante tutta la pandemia (e continueremo a farlo), affinché i vostri pezzi di ricambio e gli accessori vi raggiungano in tempo per riparare rapidamente i vostri apparecchi. Nel corso del 2020 abbiamo aiutato oltre 170.000 persone a salvare i loro apparecchi in Francia, Germania, Spagna e Italia. È stato bello vedere quanto sia stato utile eSpares per tutti voi durante quello che è stato un anno difficile! Ma abbiamo davvero apprezzato tutti i feedback che ci sono arrivati!

Di recente ho ordinato parti di lavatrice che di solito non si rompono, lasciandoci in grande difficoltà. Il pezzo in questione, non sono riuscito a trovarlo in un raggio di 50 chilometri e in poco tempo. eSpares è stato in grado di fornirmi questo pezzo. Grazie a tutti voi” – Shaft, Francia.

Assolutamente perfetto! Trovato il pezzo in un battito di ciglia.. Il rivenditore locale mi ha detto che non era più disponibile, ma non mi sono arreso e su eSpares il mio frigorifero Sharp è tornato come nuovo, sostituendo la parte rotta” – Massimo, Italia

Vorrei condividere con voi la mia recente esperienza nel cambiare il braccio erogatore della mia lavastoviglie grazie al vostro tutorial. L’avevo già provato in precedenza senza molto successo e con molti dubbi. Grazie al vostro video sono riuscito a smontarla e a ripararla perché è lo stesso modello. Grazie mille per il vostro aiuto e per continuate con questi utili contenuti.” – Victor, Spagna 

Abbiamo una lavatrice Bosch di 12 anni. Quando la cerniera in ghisa si è rotta, il mio primo pensiero è stato: non ci sarà mai un pezzo di ricambio. Poi mi sono imbattuto in eSpares e in un pezzo di ricambio adatto. Grazie mille. È un bene che ci sia ancora un’azienda come questa nella nostra società dell’usa e getta, specializzata nella manutenzione e non nella sostituzione con qualcosa di nuovo. Questo merita riconoscimento e rispetto” – Jorg, Germania. 

Restituire ai nostri seguaci di eSpares

In quello che è stato un anno difficile per tutti, su eSpares abbiamo cercato di condividere un po’ di felicità con vari omaggi! Che si tratti del fagottino estivo, del cestino da caffè Senseo, del cesto fai da te, del set Le Creuset o della gift card Carrefour, è stato bello vedervi tutti partecipare e condividere con noi le vostre storie!

 

 

 

Questo continuerà fino al 2021 e daremo a molti altri di voi l’opportunità di provare a vincere molte altre emozionanti chicche, quindi tenete d’occhio la nostra pagina Facebook!

Fate un passo indietro nel tempo con questi apparecchi retrò

Abbiamo chiesto ai nostri followers in Francia di condividere con noi le storie dell’apparecchio più vecchio che possiedono, e quale grande risposta abbiamo ricevuto! È stato davvero interessante vedere e sentire storie di elettrodomestici retrò e di fiducia che alcuni di voi ancora possiedono e usano! Non dimenticate che non c’è niente di meglio che riparare un elettrodomestico amato e farlo durare molto più a lungo, piuttosto che sostituirlo! Date un’occhiata ad alcuni dei vecchi elettrodomestici che sono stati condivisi con noi, alcuni vecchi di oltre 40 anni! Se avete un vecchio elettrodomestico di fiducia, non dimenticate di dirci tutto sulla nostra pagina Facebook!

retro-appliances

Continuiamo a fornire consigli e suggerimenti

eSpares è noto per fornire consigli e suggerimenti utili per i vostri elettrodomestici, sia attraverso i video di Youtube, che attraverso guide utili sul nostro centro consigli o articoli sul nostro Blog. Il 2020 non è stato diverso, ci piace dare ai nostri lettori tutti i consigli e gli strumenti per far durare più a lungo i loro elettrodomestici! Non c’è niente di meglio della soddisfazione di riparare un elettrodomestico che si ama, soprattutto quando può essere fatto in modo rapido e molto più economico. Ma è anche ottimo per l’ambiente che ci circonda. Smaltire i vecchi elettrodomestici in modo non corretto comporta l’esposizione di tossine nocive intorno a noi e questo è dannoso per l’ambiente.

Se vi siete persi alcuni dei nostri consigli e suggerimenti durante tutto l’anno, allora perché non controllare alcuni di questi qui:

Sappiamo che il 2020 è stato un anno difficile, ma speriamo che in un modo o nell’altro, grande o piccolo, eSpares sia stato in grado di aiutarvi quest’anno! Il vostro feedback ci incoraggia davvero a lavorare di più per aiutarvi a riparare i vostri elettrodomestici! Non vediamo l’ora che arrivi il 2021 e speriamo di poter continuare ad aiutarvi e sostenervi nei vostri viaggi di riparazione e fai da te attraverso i nostri prodotti, consigli e suggerimenti!

Auguriamo a tutti voi un felice anno nuovo da eSpares!

Tag:,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta