eSpares Italia

Abbiamo cambiato il nostro marchio – Benvenuti su eSpares Italia!

Avrete notato un leggero cambiamento nel nostro sito web e nella pagina Facebook di recente e questo perché abbiamo cambiato il nostro marchio! Dal 29 settembre 2020, il marchio che voi conoscete come eParti è diventato eSpares.it, poiché abbiamo ampliato il nostro marchio eSpares a livello internazionale.

Le nostre attività internazionali sono state fondate per la prima volta nel 2016 e da allora sono andate di bene in meglio, aiutando migliaia di clienti in Francia, Spagna, Italia, Germania e Austria a riparare da soli i loro apparecchi. Complessivamente, i nostri siti web internazionali hanno ricevuto oltre 350.000 ordini e più di 30.000 persone si sono iscritte ai nostri canali YouTube.

I nostri marchi internazionali sono ora chiamati:

eSpares Italia
www.espares.it

eSpares España
www.espares.es

eSpares Francia
www.espares.fr

eSpares Deutschland
www.espares.de

eSpares Österreich
www.espares.at

Ognuno dei nostri siti è gestito da un fantastico team di madrelingua all’interno della nostra azienda. Questo per garantire che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile e si sentano a casa loro quando acquistano prodotti o cercano aiuto per gli elettrodomestici.

Noi di eSpares non ci limitiamo a vendere articoli, ma amiamo aiutare i nostri clienti quando sono nel momento del bisogno. Ecco perché, ognuno di questi siti ha un proprio canale YouTube ricco di video tutorial “come fare a…” e un Centro consigli che aiuta nella diagnosi, nella riparazione e nella manutenzione degli elettrodomestici.

Ogni sito ha anche una pagina Facebook dove le comunità possono unirsi, conversare e scoprire informazioni interessanti e coinvolgenti.

Anche se abbiamo cambiato il marchio dei nostri siti, state certi che potete comunque aspettarvi lo stesso livello di servizio da eSpares con oltre un milione di parti di ricambio disponibili per riparare, migliorare, pulire e mantenere i vostri elettrodomestici! Grazie per averci sostenuto negli ultimi anni e ci auguriamo che continuiate a sostenerci allo stesso modo in questo nostro nuovo viaggio!

 

Tag:

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta