Buon 5° compleanno eSpares!

Il 2016 è stato l’anno in cui abbiamo corso in tutto il mondo a caccia di Pokemon con il lancio di Pokemon Go, abbiamo tifato con gli atleti alle Olimpiadi estive dalla soleggiata Rio de Janeiro, in Brasile, e abbiamo festeggiato Leonardo di Caprio, che finalmente ha vinto un Oscar!

Se non lo avete già indovinato, il 2016 è stato anche l’anno in cui è stato lanciato il sito eSpares Italia, e stiamo cogliendo l’occasione per festeggiare questi 5 anni di attività! Nel corso degli ultimi 5 anni, abbiamo dato potere ai nostri clienti, incoraggiandoli a riparare i propri elettrodomestici, diventando eroi della riparazione e contribuendo al rispetto dell’ambiente!

Abbiamo fatto molta strada dai nostri primi giorni, e siamo felici di sapere il numero di persone che abbiamo aiutato in tutto il mondo, sia attraverso i nostri utili video tutorial e articoli del centro di consigli, o semplicemente fornendo il pezzo di ricambio per riportare in vita il proprio elettrodomestico! 

Abbiamo apprezzato molto il vostro feedback e le vostre recensioni, che ci incoraggiano a continuare a fornirvi tutti i pezzi di ricambio e gli accessori per i vostri elettrodomestici!

Insomma, cosa è successo nel mondo dal 2016? Mentre abbiamo visto eSpares crescere negli ultimi 5 anni, ci sono stati anche molti successi globali e tendenze che hanno conquistato il mondo! Qui ci sono alcuni dei principali esempi che abbiamo raccolto!

Per noi di eSpares è stato fantastico coinvolgere tutti voi, specialmente sui nostri social media, ed offrirci la possibilità di ricambiare il favore alla comunità che ci ha sostenuto fin dall’inizio! Un enorme grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto! Speriamo che noi di eSpares continueremo ad aiutarvi ad ottenere il massimo dai vostri elettrodomestici, attraverso la nostra vasta gamma di ricambi, utili tutorial e articoli, ancora per molti anni!

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta