Cosa possiamo fare per sfruttare al meglio questo Black Friday?

Cosa possiamo fare per sfruttare al meglio questo Black Friday?

Tutti amano trovare un affare ogni tanto, soprattutto se c’è qualcosa che si desidera da molto tempo. Con il Black Friday che si avvicina, siamo sicuri che sei inondato di e-mail promozionali. È importante assicurarsi che stai acquistando per le giuste ragioni e che stai effettivamente ottenendo un buon affare. Continua a leggere per scoprire alcuni dei nostri migliori consigli per questo Black Friday!

Fai una lista 

E promettimi di rispettarlo! È bello sapere esattamente cosa si sta cercando quando si arriva alla vendita del Black Friday. In questo modo, non si viene risucchiati in offerte e cartelli di vendita su cose che non si vogliono o di cui non si ha bisogno!  

 prepara la lista

Fissa un budget 

Oltre a pianificare ciò che si vuole, pianificare l’esatto ammontare di denaro che si è disposti a spendere. Questo ti aiuterà ad essere ragionevole con i tuoi acquisti e ad assicurarti di ricevere un buon rapporto qualità-prezzo. 

 fissa un budget

Verifica se è il vero affare 

Fai i compiti! Controlla il prezzo dell’articolo che desideri su più siti web per assicurarti che sia effettivamente un affare. Vale anche la pena di controllare lo storico dei prezzi in quanto potrebbe essere salito di prezzo o potrebbe essere stato scontato in altre offerte durante tutto l’anno. Inoltre, fai attenzione ai prezzi “era”, perché questo potrebbe non essere sempre vero. Se puoi ottenerlo allo stesso prezzo in qualsiasi giorno, non c’è bisogno di affrettare i tuoi acquisti il Black Friday. 

 Pensare prima di acquistare 

Hai visto un affare e i soldi ti stanno bruciando le tasche! Ma, prima di andare a prenderli, fatti prima qualche domanda. 

 pensa prima di comprare

Perché stai comprando questo articolo e ne hai davvero bisogno? 

Verifica il tuo ragionamento dietro l’acquisto e se hai intenzione di usarlo davvero. 

 Ne hai davvero bisogno di uno nuovo?

Se stai sostituendo un articolo che già possiedi, chiediti se quello che hai ha davvero bisogno di essere sostituito. Se è leggermente rotto o ha un difetto persistente, perché non provare a ripararlo prima di sostituirlo? Risparmierai anche tu un sacco di soldi! 

 Lo compreresti comunque?

Se oggi fosse un giorno normale, compreresti questo articolo? Se la risposta è no, pensaci due volte al tuo acquisto. 

Fai un buon uso delle tue vecchie cose 

Se sei deciso a sostituire un apparecchio o ad aggiornare un gadget, ci sono un sacco di cose che possiamo fare con i nostri vecchi apparecchi per essere sicuri di non aggravare il crescente problema delle discariche. Se questi oggetti sono ancora funzionanti, possono essere venduti, regalati o donati in beneficenza per aiutare qualcun altro in difficoltà. Se sono rotti e non possono essere riparati, possono essere riciclati o, meglio, riciclati in qualcosa di nuovo! 

 Fai un buon uso delle nostre vecchie cose

Quindi ricorda che questo Black Friday, anche se il prezzo di vendita può essere basso, il prezzo pagato per questi articoli può essere estremamente alto. Tieni a mente questi utili consigli per goderti uno shopping più sicuro e responsabile. Dove possibile, prova prima di tutto a riparare il prodotto, non è così difficile come pensi! Noi di eSpares abbiamo a disposizione un’ampia gamma di pezzi di ricambio adatti a molti tipi di apparecchi! 

 Se non lo hai ancora fatto, dai un’occhiata al nostro articolo ‘L’oscura verità dietro al Black Friday‘, dove spieghiamo come è nato il Black Friday! 

Tag:,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta