Ecco come si può festeggiare Halloween a casa quest’anno!

È quasi ora di Halloween, e anche se solitamente ci si organizza una grande festa con gli amici e la famiglia, siamo sicuri che quest’anno sarà molto diverso. A causa del coronavirus, le possibilità di avere la consueta festa a tema casa infestata sono scarse. Ma questo non significa che non puoi goderti la festa come faresti normalmente. Ci sono ancora molti modi per festeggiare a casa, da soli o con qualche amico (seguendo le linee guida per la distanziazione sociale, naturalmente!)

Metti fuori le decorazioni

C’è un pezzo di decorazione stravagante a tema Halloween che si vede ogni anno al supermercato, ma eviti sempre di comprare perché non vuoi che sia un argomento di discussione alla festa? Ebbene, quale momento migliore di quest’anno per mostrare le tue decorazioni? Puoi anche provare a fare del fai da te delle creazioni inquietanti per la tua casa.

Metti fuori le decorazioni

Maratona di film a tema horror

Tira fuori i popcorn e i dolci, assicurati che le bevande siano ben fredde in frigorifero e crea un cinema di fortuna nel tuo salotto. Metti i cuscini sul pavimento e assicurati che il tuo posticino sia il più confortevole possibile. Halloween richiede una maratona di film dell’orrore e film di paura! Se ti spaventi troppo durante lo spettacolo, quei cuscini ti torneranno sicuramente utili per nasconderti dietro!

Maratona di film a tema horror

Truccati in modo spaventoso

Indipendentemente da dove si festeggia Halloween quest’anno, si può ancora provare un look esageratamente spaventoso. Con molto più tempo libero, puoi passare quell’ora in più a perfezionare quel look da zombie o da strega! Non dimenticare di condividere il tuo look sui social media e di mostrare le tue abilità!

Truccati in modo spaventoso

Prepara il maggior numero possibile di dolcetti festivi

Halloween è un’altra occasione in cui il forno può diventare il tuo migliore amico! Perché non passare un’intera giornata a cuocere dolci di Halloween possibili! Che si tratti di brownies di ragnatela, biscotti per la torta a forma di palla di occhi o biscotti con le zanne dei vampiri, le scelte sono infinite!

Prepara il maggior numero possibile di dolcetti festivi

Intagliare zucche con gli amici in videochiamata

Intagliare le zucche con gli amici può essere molto divertente, ed è meglio farlo all’aperto! Sia che si tratti di una distanza sociale, o di una videochiamata, perché non preparare le bevande e intagliare le zucche insieme ai tuoi amici. Niente di meglio di una serata a tema Halloween!

Intagliare zucche con gli amici in videochiamata

Speriamo che questo ti dia qualche idea su come puoi ancora divertirti ad Halloween senza la grande festa che fai di solito! Vai sulla nostra pagina Facebook e condividi con noi come festeggerai Halloween quest’anno!

 

Tag:, ,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta