Accessori da Viaggio

6 Accessori necessari per delle buone vacanze

 

Andare in vacanza vuol dire  vacanze  esplorare luoghi sconosciuti ed esotici, rilassarsi con la sabbia tra le dita dei piedi e mangiare quantità eccessive di gelato (o diciamocelo, solo una quantità eccessiva di cibo in generale). Ma se non avete messo in valigia gli accessori giusti per il viaggio,si riscia di perdere tempo prezioso per comprarli  nei negozi locali di elettrodomestici , come ad esempio un adattatore per la presa compatibili .O dovere svuotare la vostra valigia e mettere in mostra la vostra bianchieria in aeroporto per non superare il limite di peso per le valigie.

Dopo aver messo in valigia crema solare ,costume da bagno e gli infradito é meglio controllare se bisogna portare altro per non rovinarti le vacanze, ecco la nostra lista degli accessori per godervi le vacanze.

Adattatore universale USB

adattatore presa usb
Se state andando all’estero un adattatore per la presa da viaggio é indispensabile. Senza adattatore rischierete di avere lo smartphone scarico, la macchina fotografica anche, meglio pensarci prima, no? É meglio portare due o tre adattatori con voi nel caso in cui uno è guasto o se si vuole far ricaricare più gadget allo stesso tempo. Se il tuo telefono o tablet ha un caricabatterie USB ci sono anche adattatori viaggiare là con ricarica USB connessioni che sono reversibili in modo da poterli utilizzare come spina anche a casa.

La bilancia per le valigie

pesa valigia

 Il cielo è il limite, a meno che non state volando con una compagnia aerea, molto rigida sul peso dei bagagli. Probabilmente controllare il peso dei vostri bagagli prima di partire per l’aeroporto, ma vi conviene mettere in valigia .Non rischiate di rifare la valigia davanti a tutti in  aeroporto – mettete la bilancia per bagagli in valigia in modo da poter stare tranquilli che i vostri ricordi delle vacanze non fanno crescere il peso della vostra valigia.

 

Tazza per Caffé da viaggio

tazza caffé da viaggio
Se dovete alzarvi alle prime luci dell’alba per un volo sarà molto molto probabile per un caffè. Come il caffè macinato pronto in un istante, una tazza da viaggio con pressa per il caffè che ti permette di godere il caffè macinato anche quando ti stai muovendo. Mettete la tazza da viaggio nel bagaglio a mano e si può godere del buon tè locale o caffè macinato per tutta la vacanza. Lo sapevate che i semi di cacao contengno un po ‘di caffeina troppo? Così il cioccolato è un altro modo delizioso per ottenere un impulso di energia, per non parlare di una grande scusa per concedersi!

 

 

Micro scheda di Memoria SD

scheda sd
Un problema della macchina fotografica in vacanza è una tragedia indiscutibile. Altrimenti, come potrà ispirare la gelosia tra i vostri cari che con le immagini di colorato cucina locale, scintillanti mari blu e sorprendenti vedute panoramiche? Le foto sono i ricordi duraturi di vostri viaggi in modo da on perdere ogni momento sul viaggio. Assicurarsi che c’è un sacco di spazio sulla scheda di memoria e confezionare una di ricambio se necessario. Una batteria di riserva o di un caricabatterie fotocamera è anche un soggiorno se siete il tipo di felice gioco da ragazzi. Sul tema delle schede di memoria SD, si consiglia di comprare un altro in anticipo con la vostra musica e film per farti divertire durante il viaggio preferito.

 

Le Grucce da viaggio

grucce da viaggio
Pensi ci sono mai abbastanza grucce nella vostra villa, casa o nella camera d’albergo per il vostro guardaroba vacanza selezionato? Se desiderate tenere I vostri vestiti in ordine  come a casa . Le grucce da viaggio occupano meno spazio in modo da poter fare la scorta ! Se siete super organizzati vi basta metere in valigia i vestiti sulle grucce in modo tutto quello che dovete fare quando arivate e uscirle dalla valigia.

Filo per il bucato con ventose

filo per bucato con le ventose
É sempre triste appendere un costume da bagno ad asciugare. Ecco perché pensiamo che un filo per asciugare con le ventose è un buon articolo portare con voi in viaggio. Non ci vuole molto spazio e sono leggeri, ma un filo per il bucato con le ventose .che si può collegare sul vostro balcone o nel vostro bagno è molto utile per asciugare il costume da bagno. Non c’è nemmeno bisogno di mettere in valigia le mollete perche il bucato si appende da solo tra i fori della linea per mantenerlo sicuro. Come vantaggio aggiuntivo quando si torna a casa non sarà necessario mettere oggetti umidi nel vostro caso.

 

Se uno qualsiasi di questi accessory per il viagggio  hanno solleticato la vostra fantasia  li potete trovare sul nostro sito. Di quali elementi essenziali di viaggio non potresti fare a meno? E qual è la cosa peggiore che abbia mai dimenticato quando sei andato via? Fateci sapere nei commenti!

 

Tag:

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta