acessori frigorifero eparti

6 Accessori indispensabili per il tuo frigorifero

Il tuo fidato frigorifero lavora 7 giorni 7 24 ore al giorno, in parole povere e forse l’unico dei tuoi eletrodmestici che rimane sempre in funzione. Anche se il frigo se il tuo riesce a tenere la futta frasca ed evitare il latte vada a male , ma ci sono degli accessori che permetarao di migliorare le prestazioni .

Oltre alle calamite con le lettere del’alfabeto  ci sono molte altri accessori. In questo post ti mostreremo alcuni accessori per guadagnare spazio e tenere il tuo frigorifero profumato e pulito.

Portabottiglia

portabbottiglie vino

Salva lo spazio nel tuo frigorifero grazie al porta bottiglie per il vino.Questo accessorio vi permette di  salvare spazio di avere sopratuto quando avrai ospiti o durante le feste, ti basta agganciarlo ad un ripiano sul tuo frigorifero ed il gioco é fatto. Ecco come goderti le feste e non pensare ad avere piú spazio per il vino e bevande e tenerele fresche.

Raschietto per il ghiaccio

raschietto frigorifero
Un frigorifero invaso dal ghiaccio é meno effciente del solito e consuma di piú . L’accessorio ideale per liberare il frigorifero dal ghiaccio é il raschietto per il ghiaccio ,facile ed economico da usare. Usare un raschietto di plastica ti permetterá evitare di bucare le pareti interne del frigorifero, infatti usando un coltello potreste bucare il frigorifero,con un raschietto risparmierete tempo ed eviterai di daneggiare il frigo.

Termometro in plastica

termometro frigorifero
Ti faccio una domanda qual’e la temperatura ottimale  del tuo frigorifero? Per poter mantenere il cibo a fresco ed a lungo  la temperature necessaria é tra 3°C e 5°C. Per essere sicuro che il tuo cibo é conservato a temperature ottimale anche nei giorni particolarmenti caldi usa un termometro, inoltre un termometro ti permette di misurare le diverse temperature nelle zone del frigorifero in modo da poter conservae il cibo nel modo migliore.

Tappetino salvafeschezza per lo scomparto vegetali

tappetino antimuffa
Il tappetino salvafrescezza é la soluzione ideale per proteggere la tua frutta e verdure dalla muffa. Questo accessorio vi permetterá di preservare piú a lungo contro la muffa grazie al riciclo d’aria , Inoltre é possibile ritagliare il tappetino per poterlo adattare alle misure della vostro frigorifero.

Consiglio di eSpares : rimuovete la vostra frutta e verdura dagli imballagi ed asciugatela prima di metterla in frigo , per mantenere la vostra fruta e verdura piú a lungo.

Deodorate per il frigorifero a forma di Igloo

deodorante frigo
Il forte odore di formaggio, cipolle e pesce possono coprire l’aroma del cibo conservato. Il deodrante per il frigorifero a base di gel assorbe I cattivi odori e non necessita di manutenzione ti basta cambiarlo solo ogni 3 msi una volta che il gel é evaporato.

 

 

Porta uova per il frigorifero

portauova da frigo
Un uovo rotto é davvero una scocciatura per il frigorifero , la scatola delle uova é molto economica ma non permette di salvare lo spazio ed inoltre residui di uova rotte sono difficili da rimuovere. Ma un portauova ti aiuterá a salvare spazio e a mantenere il tuo frigo pulito. Cerca nella nostra sezione di accessory per friogfieri per trovare il porta uova per il modello del tuo frigorifero.

Se gli accessori descritti in questo articolo ti sono piaciuti e pensi che siano utili ti invitamo a visitare il nostro sito per poter acquistare altri utili accessori per il tuo frigo o detergeni per tenere il tuo frigo pulito e profumato.

 

 

 

Tag:, ,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta