Come conciliare i buoni propositi con la cura degli elettrodomestici
3 gennaio 2019 | Festività e viaggi  |  Uncategorized | Nessun commento
I buoni propositi per l’Anno Nuovo
È finalmente arrivato il periodo di pianificare i buoni propositi per l’anno nuovo, gli ambiti sono tra i più svariati: benessere, salute, rapporti sociali, hobby ecc. Questa volta eSpares cerca di darti una mano conciliando il tuo benessere con quello dei tuoi elettrodomestici!
1) Fare più sport, ciò significa anche avere un frigorifero completamente funzionante
Se stai pensando di fare un po’ più di esercizio, sai benissimo che avrai bisogno di una dieta più equilibrata. Un frigorifero che non funziona appieno non è certo un buon inizio visto che dovrai organizzare la dieta per tutta la settimana, quindi non lasciare che un elettrodomestico rovini i tuoi piani, corri ai ripari subito… se il tuo frigorifero non funziona correttamente prova a cercare il tuo ricambio qui.
2) Viaggiare di più… oppure spendere i tuoi risparmi per una nuova lavatrice?
Viaggiare piace un po a tutti, ma gli imprevisti sono sempre pronti a presentarsi nel momento meno opportuno, una lavatrice da sostituire implica una spesa che potrebbe sabotare i tuoi piani; Dedicarle una buona manutenzione potrebbe prevenire un guasto, come ad esempio l’uso periodico di un anticalcare e detergente per lavatrici, oppure la sostituzione della guarnizione dell’oblò, se troppo consumata infatti potrebbe causare perdite di acqua e arrugginire la lavatrice.
3) Godersi di più la famiglia è possibile quando i tuoi elettrodomestici funzionano bene
Molti vorrebbero passare più tempo di qualità, e ottenerlo è molto semplice: Una cenetta sana e saporita di sabato sera è facile da preparare con i giusti accessori da cucina; gustarsi un buon caffé espresso al mattino con il tuo compagno è un vero piace, l’importante è ricordarsi di comprare le capsule che tanto piacciono a lui o a lei.
Lasciarsi andare a giochi in famiglia senza aver paura di sedersi sul tappeto o sul pavimento è un piacere, se sai di aver fatto una pulizia profonda con il tuo aspirapolvere appena rinnovato con nuovo filtro e magari nuove spazzole.
4) Rispettare l’ambiente riciclando di più
Quest’anno trasforma una frase retorica in un atto concreto! Ogni volta che ti viene in mente di sostituire un vecchio elettrotomestico pensa prima se lo puoi riparare o rinnovare e se proprio non trovi il pezzo di ricambio assicurati che venga smaltito negli appositi centri di raccolta.
Riparare è la soluzione più economica per il tuo portafogli ma anche quella con meno impatto ambientale; sul nostro sito potrete trovare una vasta quantità di ricambi che ti permetteranno di riparare o rinnovare i vostri elettrodomestici.
Tag:Buoni propositi, elettrodomestici, riciclo, risparmio