10 cose che ti faranno sentire bene con te stessa, proprio come quando riesci a sistemare i tuoi elettrodomestici da solo!
15 agosto 2017 | Riciclo, Ecologia e Risparmio | Nessun commento
Fidati di noi: lo sappiamo già che non vuoi perdere la magica sensazione, quel senso di gioia sfrenata e orgoglio di se stessi nello stesso tempo! É un’esigenza sfrenata che ti spinge a raccontare a tutti quello che hai fatto mista a quella voglia improvvisa di provare a sistemare tutto in casa. Questa sensazione si percepisce quando sistemi un elettrodomestico da solo!
Secondo alcuni studi, riparare elettrodomestici da soli ti fa sentire un eroe. Infatti, ci sono altri piccoli successi nella normale quotidianeità che ti fanno sentire meglio, ma l’orgoglio di aver riparato un elettrodomestico anzichè ricomprarlo è incomparabile!
Parcheggiare perfettamente tra 2 macchine
Quando parcheggi perfettamente tra 2 machine in una sola manovra, ti senti orogoglioso di te stesso e della tua guida, non è vero? Ma parlando seriamente, se parcheggi con qualche manovra in più, non è un dramma! Invece, se la tua lavatrice sta perdendo acqua, quello è un grave dramma. Ma non ti scoraggiare, consulta i nostri consigli sul nostro sito eSpares e troverai le risposte che cerchi per sistemare l’elettrodomestico da solo!
Balla come se nessuno stesse guardando
Quando senti la tua canzone preferita, ti viene quella voglia sfrenata di iniziare a ballare, a prescindere da dove tu sia in quel momento! Ecco questa stessa sensazione la potrai avere quando potrai riparare il tuo frigo da solo. Dopo averlo riparato, metti la tua canzone preferita, inizia a ballare e pensa a quello che avevo scritto prima!
Battere qualcuno a braccia di ferro
Quando batti il tuo amico più forte e muscoloso di te a braccio di ferro, ti senti proprio un duro! Riparare la tua aspirapolvere che non funziona già da un pò, ti farà percepire la stessa sensazione di sentirsi un eroe!
Aprire un barattolo che nessun altro ha saputo aprire
Aprire un barattolo di marmellata che solo tu hai saputo aprire, è un buon motivo per sentirsi un eroe! Proprio come riparare le ruote del cestello della tua lavastoviglie, così potrai aprire e chiudere tranquillamente i cestelli senza nessun problema.
Accendere bbq
Non è così semplice come sembra saper accendere il barbeque. Così come non è semplice riparare il forno della vostra cucina, ma con i nostri consigli del nostro sito www.espares.it tutto sarà molto più semplice di quanto pensi!
Assemblaggio kit dei mobili
Decidere cos’è più semplice tra le due cose che sto per dirti non è semplice. Assemblare un tavolo da caffè non è così semplice come pensi! Una cosa è certa, è molto più semplice assemblare una porta del congelatore che assemblare un tavolo da caffè.
Cucinare una bella torta
É vero che cucinare una buona torta è molto meglio che tagliare il prato. Per avere sempre torte perfette, controlla che il tuo forno funzioni perfettamente e se hai bisogno di qualche ricambio puoi consultare la nostra vasta gamma di ricambi per il forno. È una gran soddisfazione sfornare una torta perfetta!
Lanciare la palla di carta nel cestino
Goal! Quando sei in ufficio e lanci la palla di carta nel cestino, sei fai centro speri infondo che qualcuno abbia visto che hai fatto centro! Ma purtroppo, proprio in quel momento nessuno ti stava guardando! Ma non scoraggiarti, riutilizza le tue capacità per cambiare il filtro della tua cucina e altri ricambi e vedrai che sicuramente qualcuno lo noterà.
Trovare una super offerta per il tuo snack preferito
Tutti cerchiamo di risparmiare soldi, quindi segui i nostri consigli sul nostro sito per riparare gli elettrodomestici fai-da-te. Un riparazione fai da te ti farà risparmiare molto di più che un semplice snack!
Spostarsi nella fila più veloce
Ci sono quei momenti in cui sei in fila alla cassa e ti accorgi prima di qualcun’altro che si è appena aperta una cassa, subito ti precipiti a pagare, fiero di essere stato più furbo degli altri, evitando di perdere tempo in fila e risparmiando il tempo per tornare a casa a preparare la cena! Poi, non appena torni a casa ti ricordi che hai cambiato da solo la lampadina del forno e che quindi potrai utilizzare il tuo forno tranquillamente, direi ottimo per completare la serata!
Morale della favola: ripara gli elettrodomestici da solo e ti sentirai come aver vinto un milione di dollari. Non ti promettiamo che risparmierai un milione di dollari, ma sicuramente potrai risparmiare centinaia di euro riparando e non ricomprando gli elettrodomestici.
Raccontaci anche tu la tua storia sui nostri social:
Tag:come riparare elettrodomestici, espares, fai-da-te, risparmiare